Quale futuro per Antonio Conte? Il PSG è alle porte, tra i rumors e la suggestione (smentita) Roberto Mancini: la rivelazione in diretta
Tenerlo lontano da una panchina è missione quasi impossibile. Antonio Conte progetta già il grande ritorno, dopo l’addio alla guida tecnica del Tottenham. Il trainer leccese fa gola a tanti top club europei, che nella prossima stagione guardano all’ex Juventus e Inter con grande attenzione. Soprattutto quei top club che abbondano di risorse, ma poco di spirito e mentalità vincente. In particolare in campo europeo.
Può essere il caso del Paris Saint-Germain, deluso dalla gestione Galtier e pronto all’ennesima rivoluzione tecnica degli ultimi anni. “Ci sono tante voci e indiscrezioni, le certezze al momento sono poche…”: ad avvertire tutti è Stefano Salandin, firma di ‘Tuttosport’, che ai microfoni di TV Play ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte.
Sarà lui l’identikit perfetto per lanciare definitivamente il caotico e stellare spogliatoio del PSG? I tifosi di oltralpe sognano, ma il mercato è ancora ben lontano dallo sciogliersi. Soprattutto per la girandola degli allenatori, che potrebbe prendere il via dalla Spagna, con gli addii (eventuali, ma probabili) del Cholo Simeone e di Carlo Ancelotti sulle due sponde di Madrid.
E poi non bisogna dimenticare la suggestione Roberto Mancini. Negli ultimi giorni, i media francesi avevano provato ad accostare il CT della Nazionale italiana al Paris Saint-Germain, ma senza trovare troppi riscontri: “Non c’è nulla… Ci siamo sentiti oggi con il Mancio e abbiamo sorriso insieme di questo rumors del PSG. Roberto, al momento, è concentrato solo sul futuro della sua Italia”, spiega e smentisce tutto Salandin.
Sull’accostamento di Conte, invece, il giornalista si fa meno sicuro e più cauto: “Conte pensa di fare altre cose, ma mai dire mai. Ad oggi è difficile dire cosa succederà, non mi risulta alcuna offerta da parte del Paris Saint-Germain“. Un incastro complicato, ma che si chiuderà in un modo nell’altro. Sarà l’ex Juventus il nuovo tecnico del PSG o lo vedremo ancora sbarcare in Serie A?
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…