L’agente di Zaccagni si sbilancia in diretta a TV Play. Ecco le sue parole che accendono la fantasia dei tifosi biancocelesti: svelato tutto
Un cammino importante, secondo soltanto a quello del Napoli capolista. La stagione della Lazio sta raggiungendo contorni sempre più importanti, nonostante la sconfitta ultima contro il Torino all’Olimpico. La formazione allenata e guidata da Maurizio Sarri, però, sembra aver trovato finalmente i meccanismi giusti su cui fare fondamento. Facendo base anche su una difesa capace di restare impermeabile dinanzi ai reparti offensivi più attrezzati del nostro campionato.
Merito di un impianto di gioco che, quest’anno, si sta dimostrando capace di assorbire persino l’assenza di capitan Ciro Immobile. Gli attaccanti di Sarri stanno girando a medie importanti, dopotutto. Basterà vedere il rendimento di Mattia Zaccagni, in doppia cifra in Serie A e a ragione uno dei migliori esterni offensivi del nostro campionato. Un qualcosa che non è sfuggito ai tifosi della Lazio, ma neanche alle grandi di Italia e d’Europa, che nell’ex Hellas Verona rischiano di vedere un’occasione di mercato che può fare gola per costi e qualità.
A fare chiarezza sul futuro di Mattia Zaccagni è l’agente stesso del calciatore, Mario Giuffredi. Ai microfoni di ‘TV Play’, quest’ultimo è stato netto: “Nel suo futuro c’è solo la Lazio, stiamo già discutendo del rinnovo contrattuale con il presidente Lotito”.
Parole dolcissime per Maurizio Sarri e per i tifosi biancocelesti, prima però della previsione che lascia tutti senza parole. In diretta, Mario Giuffredi non si nasconde e preconizza: “Penso proprio che sarà la Lazio la prossima a vincere lo Scudetto. È una squadra che lavora bene, vincerà il campionato se le verrà dato il giusto tempo. Soprattutto se verrà lasciato ad un maestro di calcio come Maurizio Sarri l’occasione di lavorare con calma e avere davanti a sé un paio di anni di continuità”. Sarà davvero così? I tifosi biancocelesti incrociano le dita.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…