L’Inter si guadagna un posto nella finale di Coppa Italia, ma i tifosi della Juventus si scatenano sui social: Allegri torna nel mirino
La rete di Federico Dimarco condanna la Juventus e porta Simone Inzaghi a giocarsi la sua ennesima finale di Coppa Italia in carriera. L’Inter tornerà nel palcoscenico di Roma, dove all’Olimpico avrà l’occasione di difendere la toppa guadagnata lo scorso anno proprio contro i bianconeri. Bianconeri che hanno sofferto il gioco e la proposta dei meneghini, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Un qualcosa che è tornato a far scatenare i tifosi della Vecchia Signora, inviperiti per l’ennesima sconfitta dei suoi. Dopo le tre di fila in campionato e quella ancora cocente contro il Napoli, si aggiunge anche questa di Coppa Italia contro i rivali di sempre. Perdere nel confronto con l’Inter non è mai facile per il popolo bianconero, che si interroga sul calo che la Juventus ha confermato anche nel ritorno di semifinale. Un calo che per i supporters ha un solo colpevole: Massimiliano Allegri.
Scelte di formazioni cervellotiche, gioco quasi del tutto assente e un approccio ben lontano da quello di un club che gioca per vincere. Sono queste le accuse che i tifosi della Juventus tornano a muovere nei confronti del proprio allenatore, mentre sui social spopola di nuovo #AllegriOut.
Migliaia e migliaia di tweet, post e stories contro Massimiliano Allegri. La sua Juventus rischia una nuova annata con zeru tituli, dopo aver perso l’occasione di riportare un titolo in bacheca dopo due anni di digiuno. Adesso alla formazione bianconera ha a disposizione soltanto l’Europa League, dove dinanzi avrà il Siviglia. Gli spagnoli non solo sono di casa nella competizione, ma sono reduci da una grandissima prova contro il Manchester United.
Un avvertimento bello chiaro alla Juventus, mentre i tifosi tornano ad interrogarsi sul reale apporto di Allegri alla causa della Vecchia Signora. L’eliminazione contro l’Inter, dopotutto, brucerà ancora per molto. Soprattutto dopo il pareggio al 94′ dell’andata.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…