Lazio%2C+tripla+ipotesi+per+il+nuovo+vice+Immobile%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+ex+Inter
serieanewscom
/2023/04/27/lazio-tripla-ipotesi-per-il-nuovo-vice-immobile-ce-anche-un-ex-inter/amp/
Calciomercato

Lazio, tripla ipotesi per il nuovo vice Immobile: c’è anche un ex Inter

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Chi sarà il vice Immobile in vista della prossima stagione? Il mercato della Lazio partirà dalla ricerca di un nuovo attaccante, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League

Come cambierà il mercato della Lazio in vista dell’estate? Per quel che riguarda il capitolo cessioni, la sensazione è che Luis Alberto potrebbe prendere in considerazione l’idea di far ritorno in Spagna dinanzi a un’offerta vantaggiosa, sia per se stesso, sia per la Lazio. Occhio, però, alla possibile conferma in biancoceleste in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Un nuovo vice Immobile per la Lazio della prossima stagione (LaPresse) SerieAnews

Non solo Luis Alberto. Tiene banco anche il rinnovo di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo potrebbe dire addio alla Capitale già in estate. Su di lui resta vigile l’interesse del Manchester United, del Chelsea, ma occhio anche ad altri club, pronti a spingere il piede sull’acceleratore per aggiudicarsi le prestazione del centrocampista classe 1995. Più complicato il suo possibile passaggio alla Juventus.

Lotito lo valuta circa 80-100 milioni di euro, ma difficilmente un nuovo club presenterà un’offerta simile a un solo anno di scadenza del suo contratto. Non solo cessioni, la Lazio si concentrerà anche in chiave acquisti. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio potrebbe puntare l’indice su un nuovo vice Immobile. Occhio alle tre possibili alternative. Nelle ultime ore starebbe tornando di moda anche il nome di Scamacca.

Vice Immobile, i piani della Lazio sul mercato: c’è anche Scamacca

Ipotesi complicata, ma non impossibile. La Lazio osserva molto attentamente la pista Scamacca. L’attaccante del West Ham potrebbe far ritorno in Italia in caso di offerta vantaggiosa, e la Lazio potrebbe affondare il colpo su di lui, soprattutto con la qualificazione alla prossima Champions League.

Un nuovo vice Immobile per la Lazio della prossima stagione (LaPresse) SerieAnews

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al ritorno in Italia, ma sull’ex Sassuolo resta vigile anche l’interesse del Milan, dell’Inter e anche quello della Roma. Non solo Scamacca: la Lazio potrebbe avanzare un reale interesse anche per Beto o Arnautovic, anche se difficilmente l’attaccante portoghese accetterebbe il ruolo di vice Immobile. I continui problemi fisici del capitano della Lazio, uniti ai fitti impegni della prossima stagione, potrebbero convincere Beto a valutare l’ipotesi biancoceleste.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

6 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

7 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

8 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

2 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

3 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago