Scudetto+Napoli%2C+Elmas+non+si+trattiene%3A+rivela+tutto+in+diretta
serieanewscom
/2023/04/27/scudetto-napoli-elmas-non-si-trattiene-rivela-tutto-in-diretta/amp/
Napoli

Scudetto Napoli, Elmas non si trattiene: rivela tutto in diretta

Scritto da
Sabrina Uccello

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, interviene in merito a come si sta preparando la squadra alla festa per la vittoria del campionato.

La matematica potrebbe essere questioni di giorni. Il doppio risultato di Napoli-Salernitana e Inter-Lazio potrebbe consegnare agli azzurri il titolo stagionale con largo anticipo. Bisognerà portare i tre punti in cascina contro i granata e sperare che la formazione di Maurizio Sarri non trionfi contro l’Inter. Altrimenti, il discorso sarà rimandato a Udinese-Napoli.

Eljif Elmas e Giovanni Di Lorenzo, Napoli (LaPresse)
serieanews

Ad ogni modo, è soltanto questione di tempo. La città accompagna la squadra nel turbinio delle emozioni ormai da mesi e dopo la vittoria in Juventus-Napoli, circa 10mila sostenitori azzurri hanno accolto la squadra di rientro all’aeroporto di Capodichino. Il risultato dell’Allianz Stadium, infatti, ha rappresentato il preludio alla vittoria finale.

Ne ha parlato Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, a pochi giorni dal derby Napoli-Salernitana, intervenendo ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Non ci aspettavamo così tante persone domenica sera, è stato incredibile e siamo contenti. Non oso immaginare quando vinceremo lo scudetto…”.

Napoli, Elmas pronto alla festa scudetto: “Un’emozione per sempre”

La squadra ha cercato di mantenere la calma in questi mesi, ma adesso l’argomento scudetto è all’ordine del giorno anche negli spogliatoi. Lo conferma il macedone: “Ne parliamo fra di noi, tutti siamo in attesa. Non è una cosa che accade tutti gli anni, quindi è normale parlarne perché spesso non riusciamo a credere a ciò che stiamo facendo. Io da piccolo non ho mai pensato che avrei vinto uno scudetto, quindi per noi è un’emozione che resterà per sempre. Dovremo godercelo al massimo”.

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli (LaPresse)
serieanews

Rispetto a Napoli-Salernitana e i festeggiamenti che potranno seguire, Eljif Elmas ha affermato: “Aspettiamo e vediamo come festeggiare. Io sicuramente darò 2-3 schiaffi a Chucky Lozano e Mathias Olivera (ride, ndr). Loro sono molto simpatici. Non sarà facile la sfida alla Salernitana perché non vorranno farci vincere lo scudetto. Ma noi pensiamo solo che, se vinciamo, saremo campioni d’Italia. Se l’Inter vince e noi giochiamo domenica sono sicuro che vinceremo questa partita, è impossibile che la sbagliamo”.

Articoli recenti

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

37 minuti ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

2 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

4 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

6 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

8 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

9 ore ago