Juventus%2C+pessime+notizie%3A+batosta+per+il+pupillo+di+Allegri
serieanewscom
/2023/05/03/juventus-pessime-notizie-batosta-per-il-pupillo-di-allegri/amp/
Serie A

Juventus, pessime notizie: batosta per il pupillo di Allegri

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus sta ospitando il Lecce in casa per la 33^ giornata di Serie A ma per il pupillo di Allegri sono arrivati problemi seri. Pessime notizie.

La Juventus se la sta vedendo, per la 33^ giornata di Serie A, con il Lecce. I bianconeri sono andati avanti all’Allianz Stadium con un gol di Leandro Paredes, poi ha pareggiato il Lecce con Assan Ceesay. Ma ci ha pensato Dusan Vlahovic a rimettere tutto in parità. C’è però anche una tegola non da poco per Massimiliano Allegri: infortunio nel corso del primo tempo.

Juventus-Lecce, tegola per Allegri e per i bianconeri (LaPresse) SerieAnews.com

La Juventus ha segnato ben due reti nel primo tempo contro il Lecce. Ha ritrovato il Dusan Vlahovic dopo tante, troppe partite di digiuno. E ha anche segnato il primo gol in bianconero Leandro Paredes. Annullato poi per fuorigioco il gol segnato da Fabio Miretti.

Nel corso dei primi 45′, tuttavia, c’è stata anche una brutta notizia per il club bianconero. Perché Mattia De Sciglio è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Dopo uno scontro di gioco con Banda, Massimiliano Allegri l’ha sostituito. Ecco cos’è successo.

Juventus, tegola per Allegri e per i bianconeri: De Sciglio si fa male ed è costretto a lasciare il campo

La Juventus è andata negli spogliatoi sopra di un gol contro il Lecce. A Paredes ha risposto Ceesay, ma poi Vlahovic ha riportato il risultato a favore dei bianconeri. C’è tutto un secondo tempo da giocare, ma Massimiliano Allegri è stato già costretto a effettuare un cambio. Si è fatto male Mattia De Sciglio.

Juventus-Lecce, De Sciglio costretto al cambio: esce in barella (LaPresse) SerieAnews.com

Tegola pesante per la Juventus che ha dovuto sostituire Mattia De Sciglio. Il giocatore ha avuto uno scontro di gioco con Banda, suo avversario sulla fascia. Il ginocchio del calciatore della Juventus ha avuto la peggio e, in lacrime, ha dovuto lasciare in campo. Dalle prime riferite da ‘DAZN’ si parla di distorsione, ma di più se ne saprà dopo gli esami strumentali del caso. Anche perché non ce l’ha fatta ad uscire sulle sue gambe: lo staff medico è intervenuto con una barella. Al suo posto è subentrato Juan Cuadrado.

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

43 minuti ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

2 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

4 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

5 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

6 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

9 ore ago