Haaland+e+la+passione+nascosta%3A+un+post+svela+tutto
serieanewscom
/2023/05/22/haaland-e-la-passione-nascosta-un-post-svela-tutto/amp/
Attualità & Social

Haaland e la passione nascosta: un post svela tutto

Scritto da
Mario

L’attaccante norvegese Erling Haaland ancora protagonista. Questa volta il calciatore nordico si mostra fuori dal campo.

Manca sempre meno al termine della stagione e tutti i campionati nazionali stanno volgendo al termine. In Italia il Napoli ha conquistato il titolo con diverse giornate di anticipo e nell’ultima giornata è stato il turno del Manchester City di Pep Guardiola.

Haaland si diletta su Minecraft (LaPresse) SerieAnews

I Citizens hanno vinto il titolo prima di scendere in campo, complice la sconfitta dell’Arsenal in casa del Nottingham Forrest. Uno dei protagonisti della stagione è stato Erling Haaland. L’attaccante norvegese ha trascinato i suoi a suon di gol e grandi prestazioni, infrangendo tutti i record della Premier League. Haaland si appresta ora a finire alla grande la stagione, disputerà nei prossimi giorni la finale di Fa Cup e poi il prossimo 10 Giugno ci sarà la finale di Champions League contro l’Inter.

Il bomber nordico è l’incubo dei tifosi nerazzurri, che, sperano, in una giornata difficile in quella data. Intanto nelle ultime ore Haaland è stato protagonista di una curiosa vicenda social, una situazione che ha creato molto scalpore. A volte tutti dimentichiamo che si parla sempre di ragazzi molto giovani e Haaland lo ha dimostrato mediante i social. Mentre gli altri compagni magari festeggiavano la vittoria della Premier Haaland era a casa a giocare ai videogiochi. Una scelta abbastanza inedita per uno dei calciatori più pagati al mondo.

Haaland e il post Instagram

In questi giorni Haaland ha partecipato alla netta vittoria del suo City contro il Real Madrid, sfida conclusa con il risultato di 4 a 0. Il norvegese ha parlato ai microfoni di Sky Sports ed ha rivelato l’inedito modo in cui avrebbe festeggiato nel post gara. Erling, figlio d’arte, ha dichiarato: “Ora andrò a giocare a qualche gioco, ma non dirò quale perchè è troppo imbarazzante”. Successivamente Haaland ha pubblicato una Instagram Stories dove giocava a Minecraft, un videogioco dove si vive in un universo parallelo e si partecipa alla costruzione di nuovi mondi con blocchi cubici 3D che rappresentano i vari materiali del pianeta (terra, sabbia, acqua etc…).

Haaland festeggia con i videogiochi (LaPresse) SerieAnews

Se per Haaland questa appariva quasi come la normalità in tanti sui social sono rimasti incuriositi da questa scelta. Il calciatore norvegese poteva festeggiare in qualsiasi modo l’ennesimo successo della sua giovanissima carriera, eppure ha preferito restare a casa e viverla come un ragazzino ‘normale’. Una scelta che fa sorridere in un mondo del calcio sempre più ‘imprigionato’ nel denaro. Haaland è un ragazzo normale come tutti gli altri e in fondo ce lo ha ricordato attraverso questo gesto.

Articoli recenti

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

11 minuti ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

2 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

4 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

6 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

7 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

9 ore ago