La Serie A è giunta alla sue penultima giornata: l’Inter se la vedrà con l’Atalanta e Djimsiti ha promesso di dare filo da torcere.
La stagione 2022/23 sta volgendo al suo termine. La Serie A, e non solo, quest’anno è sembrata essere infinita, complici le modalità fuori dal comune con il Mondiale di fatto giocato nel mezzo della stagione a dicembre. Eppure si è arrivati quasi alla fine. Per la 37^ giornata di campionato l’Inter ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. E Berat Djimsiti promette di dare filo da torcere.
A San Siro, quindi, da un lato ci sarà l’Inter che proverà in ogni modo a guadagnare i tre punti per garantire la qualificazione in Champions League della prossima stagione. Dall’altro ci sarà l’Atalanta che non vuole restare un altro anno senza giocare le coppe.
Tutto è perciò ancora aperto e per questo motivo Berat Djimsiti avverte il club nerazzurro di Milano. Lui stesso si prepara ad aiutare la sua squadra e a segnare per la Dea. L’Inter è stata perciò avvertita: non sarà semplice.
Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato così il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, in vista della sfida contro l’Inter: “Qualificazione Champions League? Finché ci sarà una chance, una speranza, ci crediamo. Dopo, magari sarà un rimpianto. E nel caso ci rimprovereremo la continuità mancata: le possibilità le abbiamo avute”.
“Un sapore – ha continuato – che ci spingerà a dare il massimo: abbiamo la Conference League, ma può esserci l’Europa League, se non la Champions League appunto. E se vinciamo in casa dell’Inter, quella famosa speranza sarà un pochino più concreta“.
E infine ha concluso dicendo: “Le nostre armi sono oggi le punizioni le calciano Koopmeiners, di Muriel e di Zappacosta. Poi in ogni caso io ci sono!“, promettendo di dare filo da torcere. “Lukaku? È l’unico difficile da spostare. Ed è pure veloce”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…