La cessione di Vlahovic potrebbe finanziare il nuovo mercato della Juventus. Lâattaccante serbo sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, ma anche di alcuni club inglesi
Come cambierĂ la Juventus in vista della prossima stagione? I bianconeri saluteranno Rabiot, Di Maria e Paredes per puntare fortemente su una rivoluzione totale e ridimensionare il monte ingaggi. El Fideo potrebbe dire sĂŹ alla corte del Barcellona, mentre Paredes farĂ ritorno al PSG. Su Rabiot il Chelsea sembrerebbe essere in vantaggio sulla concorrenza.
Detto questo, occhio anche al futuro di Vlahovic. Lâattaccante serbo potrebbe essere sacrificato per far cassa e ripartire in vista del futuro. Considerato il punto interrogativo sulla possibile partecipazione alla Coppe Europee della prossima stagione, i bianconeri potrebbero prendere in considerazione offerte da 80-90 milioni di euro per il centravanti serbo.
Lâaddio di Vlahovic, però, potrebbe dipendere anche dalle decisioni del nuovo direttore sportivo (Giuntoli?), ma anche dallâarrivo del nuovo potenziale allenatore in caso di addio ad Allegri. Conte resta in seconda fila: Tudor, Italiano e Thiago Motta, per il momento, restano i nomi piĂš gettonati nella lista della dirigenza bianconera. Da escludere tassativamente Spalletti, il quale osserverĂ un anno sabbatico come confermato nella scorse ore.
Qualora la Juventus dovesse aprire concretamente allâaddio di Vlahovic, Hojlund potrebbe rappresentare il primo nome nella lista della dirigenza bianconera in vista del futuro. Lâattaccante danese, attualmente in forza allâAtalanta, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.
Hojlund, ma non solo: la cessione di Vlahovic, unita agli addii di Rabiot, Di Maria e Paredes, potrebbe permettere alla Juventus di affondare il colpo anche su un centrocampista (Koopmeiners o Pulisic), ma attenzione anche al nome di Milenkovic per la difesa. Il centrale difensivo viola potrebbe tornare di moda in vista della prossima stagione. I bianconeri, per il momento, sono pronti a ripartire con la nuova organizzazione societaria in attesa di imbastire le nuove trattative per il futuro.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…