Per Gianluca Scamacca all’Atalanta è ormai tutto fatto: sta svolgendo le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto. L’Inter è stata definitivamente superata.
Gianluca Scamacca sarà molto presto un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite mediche a Villa Start. La Dea ha definitivamente superato l’Inter nella corsa al giocatore. Presto firmerà il suo nuovo contratto con il club bergamasco, una volta finito l’iter di controlli.
Gianluca Scamacca è stato a lungo corteggiato dall’Inter che aveva deciso di investire su di lui per completare il proprio reparto offensivo. Mentre Marotta e Ausilio stavano lavorando con il West Ham, l’Atalanta si è inserita di prepotenza.
L’offerta del club bergamasco ha superato quella dell’Inter e ha convinto il giocatore aumentando la proposta dell’ingaggio. Tutto si è chiuso in meno di 48 ore e Scamacca è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche.
Gianluca Scamacca è arrivato a Roma da circa un’ora e si è recato immediatamente a Villa Start per svolgere le visite mediche con l’Atalanta che ha chiuso con il West Ham per 25 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus. Superando l’Inter che aveva offerto 24 milioni di base fissa più 4 milioni di bonus.
Il West Ham ha chiesto, nella giornata di ieri, al giocatore di decidere e Scamacca ha dato priorità assoluta all’Atalanta. Una volta terminate le visite, firmerà il suo nuovo contratto rilanciandosi in Serie A. Non è ancora noto l’ingaggio, ma l’offerta è migliore di quella ricevuta dall’Inter di Steven Zhang. “Sono prontissimo, forza Atalanta“, ha riferito appena atterrato in aeroporto.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…