Per Gianluca Scamacca all’Atalanta è ormai tutto fatto: sta svolgendo le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto. L’Inter è stata definitivamente superata.
Gianluca Scamacca sarà molto presto un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite mediche a Villa Start. La Dea ha definitivamente superato l’Inter nella corsa al giocatore. Presto firmerà il suo nuovo contratto con il club bergamasco, una volta finito l’iter di controlli.
Gianluca Scamacca è stato a lungo corteggiato dall’Inter che aveva deciso di investire su di lui per completare il proprio reparto offensivo. Mentre Marotta e Ausilio stavano lavorando con il West Ham, l’Atalanta si è inserita di prepotenza.
L’offerta del club bergamasco ha superato quella dell’Inter e ha convinto il giocatore aumentando la proposta dell’ingaggio. Tutto si è chiuso in meno di 48 ore e Scamacca è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche.
Gianluca Scamacca è arrivato a Roma da circa un’ora e si è recato immediatamente a Villa Start per svolgere le visite mediche con l’Atalanta che ha chiuso con il West Ham per 25 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus. Superando l’Inter che aveva offerto 24 milioni di base fissa più 4 milioni di bonus.
Il West Ham ha chiesto, nella giornata di ieri, al giocatore di decidere e Scamacca ha dato priorità assoluta all’Atalanta. Una volta terminate le visite, firmerà il suo nuovo contratto rilanciandosi in Serie A. Non è ancora noto l’ingaggio, ma l’offerta è migliore di quella ricevuta dall’Inter di Steven Zhang. “Sono prontissimo, forza Atalanta“, ha riferito appena atterrato in aeroporto.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…