Lazio-Monza%2C+le+scelte+di+Sarri%3A+occhio+a+Guendouzi
serieanewscom
/2023/09/22/lazio-monza-le-scelte-di-sarri-occhio-a-guendouzi/amp/
Lazio

Lazio-Monza, le scelte di Sarri: occhio a Guendouzi

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per la sfida tra Lazio-Monza, match valido per la 5^ giornata di Serie A. Pochi dubbi per Sarri, il quale confermerà il solito 4-3-3, ma attenzione al triplo ballottaggio

Quale sarà l’undici titolare di Sarri in vista della sfida contro il Monza? Tre dubbi per il tecnico biancoceleste, il quale confermerà Marusic e Hysaj sugli esterni, con Lazzari pronto a subentrare. Non ci sarà Pellegrini, fermo ai box per infortunio. Nessun dubbio in difesa, occhio, però, alle scelte a centrocampo.

Lazio Monza: le scelte di Sarri in vista della 5^ giornata (LaPresse) SerieAnews.com

Kamada potrebbe osservare un turno di riposo dopo le fatiche della Champions League. Guendouzi, quindi, si candida a un ruolo da titolare nella posizione di mezz’ala destra. Non è escluso che l’ex Marsiglia possa essere adattato nel ruolo di regista, con Kamada confermato dal primo minuto nella posizione di centrocampista di destra. Da valutare anche il ballottaggio tra Rovella-Cataldi, pronti a giocarsi una maglia per il ruolo di regista, qualora Sarri dovesse confermare Kamada dal primo minuto.

Attenzione anche alle novità sul fronte offensivo. Isaksen scalda i motori. Il nuovo acquisto potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Felipe Anderson o al posto di Zaccagni. Anche in questo caso Sarri sciogliere le riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Lazio-Monza, turno di riposo anche per Immobile?

Non solo Felipe Anderson o Zaccagni, non è escluso che Sarri possa decidere di far rifiatare anche Immobile. Il centravanti biancoceleste, infatti, potrebbe osservare un turno di stop per poi tornare in campo in vista della 6^ giornata contro il Torino. Qualora Immobile dovesse partire dalla panchina contro il Monza, non è escluso che Sarri non lo chiami in causa nel corso del secondo tempo.

Lazio-Monza, Sarri potrebbe affidarsi al turnover (LaPresse) SerieAnews.com

Detto questo, il tecnico della Lazio scioglierà gli ultimi dubbi solamente nel corso delle prossime ore dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Monza, match valido per la 5^ giornata di Serie A:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Rovella/Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Birindelli; Mota, Colpani; Colombo

Articoli recenti

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

42 minuti ago

Morata, la svolta è clamorosa: il Como ora deve fare una scelta ben precisa

Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…

3 ore ago

Milan, 15 milioni per il nuovo terzino: il colpo arriva dalla Liga

Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…

4 ore ago

L’Inter corre subito ai ripari: Marotta ha già scelto il piano B dopo Lookman

La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…

6 ore ago

Lazio, Sarri revolution: la nuova idea è un ritorno al passato remoto

Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…

8 ore ago

Addio Esposito, l’Inter perde il suo baby bomber: la cifra

Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…

17 ore ago