Tutto pronto per la sfida tra Lazio-Monza, match valido per la 5^ giornata di Serie A. Pochi dubbi per Sarri, il quale confermerĂ il solito 4-3-3, ma attenzione al triplo ballottaggio
Quale sarĂ lâundici titolare di Sarri in vista della sfida contro il Monza? Tre dubbi per il tecnico biancoceleste, il quale confermerĂ Marusic e Hysaj sugli esterni, con Lazzari pronto a subentrare. Non ci sarĂ Pellegrini, fermo ai box per infortunio. Nessun dubbio in difesa, occhio, però, alle scelte a centrocampo.
Kamada potrebbe osservare un turno di riposo dopo le fatiche della Champions League. Guendouzi, quindi, si candida a un ruolo da titolare nella posizione di mezzâala destra. Non è escluso che lâex Marsiglia possa essere adattato nel ruolo di regista, con Kamada confermato dal primo minuto nella posizione di centrocampista di destra. Da valutare anche il ballottaggio tra Rovella-Cataldi, pronti a giocarsi una maglia per il ruolo di regista, qualora Sarri dovesse confermare Kamada dal primo minuto.
Attenzione anche alle novitĂ sul fronte offensivo. Isaksen scalda i motori. Il nuovo acquisto potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Felipe Anderson o al posto di Zaccagni. Anche in questo caso Sarri sciogliere le riserve solamente dopo lâultimo allenamento di rifinitura.
Non solo Felipe Anderson o Zaccagni, non è escluso che Sarri possa decidere di far rifiatare anche Immobile. Il centravanti biancoceleste, infatti, potrebbe osservare un turno di stop per poi tornare in campo in vista della 6^ giornata contro il Torino. Qualora Immobile dovesse partire dalla panchina contro il Monza, non è escluso che Sarri non lo chiami in causa nel corso del secondo tempo.
Detto questo, il tecnico della Lazio scioglierĂ gli ultimi dubbi solamente nel corso delle prossime ore dopo lâultimo allenamento di rifinitura. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Monza, match valido per la 5^ giornata di Serie A:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Rovella/Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, MarĂŹ, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Birindelli; Mota, Colpani; Colombo
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…