Mario Balotelli è tornato a parlare, stavolta a ‘TvPlay_Calciomercato.it’, ed è andato controtendenza per quanto riguarda Garcia. Si è poi proposto a un club di Serie A.
Mario Balotelli ha detto la sua su Rudi Garcia al Napoli, che in questo inizio di stagione sembra andare avanti a fatica con la propria squadra e con l’intero ambiente azzurro. L’attaccante italiano è però dalla sua parte e l’ha dichiarato senza troppi giri di parole. Poi si è anche ‘proposto’ a una big di Serie A.
Il Napoli sta faticando in questo inizio di campionato, nonostante i tifosi azzurri si sarebbero aspettati decisamente di più dalla propria squadra. I Campioni d’Italia sembrano ancora lontani dalla condizione della scorsa stagione, tanto a livello fisico quanto soprattutto mentale. Eppure Mario Balotelli invoca la calma e si mette dalla parte di Rudi Garcia. Poi, con l’occasione, dà anche un ‘consiglio’ a Stefano Pioli per il suo Milan.
Mario Balotelli, in diretta su ‘Twitch’ a ‘TVPlay_Calciomercato.it’, ha parlato così del tecnico del Napoli fin qui tanto discusso: “Io Garcia lo amo. Bisogna dare tempo ragazzi. Agli allenatori va dato tempo. Io l’ho avuto al Marsiglia, per me è una bravissima persona e anche un bravo allenatore“.
E poi, l’attaccante spiazza tutti dicendo sul club rossonero: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Il Milan è molto Leao-dipendente. Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud? Io sono qua (ride ndr)”.
“San Siro – dice in conclusione – non è uno stadio come gli altri. Non tutti riescono a gestire le pressioni di quello stadio, non è per tutti i calciatori. Oltre acquistare giocatori forti, la dirigenza deve prendere calciatori con tanta, tanta personalità”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…