Infortunati+Roma%3A+Pellegrini%2C+Smalling%2C+Sanaches+e+novit%C3%A0+Dybala
serieanewscom
/2023/10/11/infortunati-roma-pellegrini-smalling-sanaches-e-novita-dybala/amp/
Roma

Infortunati Roma: Pellegrini, Smalling, Sanaches e novità Dybala

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Roma in vista della ripresa del campionato. Mourinho dovrà fare i conti con diverse assenze e con qualche acciaccato di troppo. Da monitorare le condizioni di Dybala, il quale ha rimediato solamente un leggero stiramento del legamento collaterale del ginocchio

Mourinho incrocia le dita e spera di poter contare su alcuni recuperi in vista della prossima 9^ giornata di campionato. I giallorossi saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Monza, e il tecnico portoghese potrebbe recuperare alcuni infortunati reduci dai recenti ko. Occhi puntati su Smalling: il centrale difensivo, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a completa disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Infortunati Roma, sorride Mourinho: nessun allarme per Dybala (LaPresse) SerieAnews.com

Il centrale inglese riprenderà posto al centro della difesa giallorossa e tornerà a dirigere l’organizzazione difensiva della Roma. Cresce l’ottimismo: Smalling si prepara al ritorno in campo. Stesso discorso anche per Llorente. Il difensore giallorosso, dopo i recenti problemi muscolari, dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati di Mourinho già dalla prossima sfida di campionato. Llorente, come noto, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Ndicka, anche se quest’ultimo, per il momento, resta in vantaggio sullo spagnolo.

Segnali positivi e incoraggianti anche per Renato Sanches, fermo ai box per un problema muscolare accusato nelle scorse settimane. Nessuna corsa contro il tempo e piede sul freno per evitare potenziali ricadute. Detto questo, Mourinho potrebbe ritrovarlo per il match contro gli uomini di Palladino, o in caso contrario, in vista della 10^ giornata.

Infortunati Roma, la situazione Pellegrini e Dybala

Non trapela grande ottimismo per quel che riguarda l‘infortunio di Pellegrini. Il capitano giallorosso ha accusato un nuovo guaio muscolare che potrebbe costringerlo a stare fermo per circa 15-20 giorni. Le sue condizioni verranno monitorate con calma nelle prossime settimane, ma difficilmente Pellegrini risponderà presente alla possibile convocazione della 9^ giornata.

Infortunati Roma, Pellegrini è l’unico vero allarme per Mourinho (LaPresse) SerieAnews.com

L’infermeria giallorossa, da questo punto di vista, non correrà alcun tipo di rischio e non verranno accelerate le operazioni di recupero. Infine, notizie incoraggianti per Paulo Dybala. Solo un grande spavento per la Joya: l’ex Juve ha rimediato un leggero stiramento del legamento collaterale. L’argentino potrebbe tornare in campo già dalla sfida contro il Monza, o nella peggiore delle ipotesi, in occasione della 10^ giornata di Serie A.

Articoli recenti

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

15 minuti ago

Juve, colpo dalla Premier: Tudor ha la pedina giusta

Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…

1 ora ago

Yildiz, arriva la svolta sul futuro: in ballo 4 milioni di euro

La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…

9 ore ago

Milan, ora scoppia il caso Theo: tutta “colpa” di… un ex rossonero

Un addio eccellente, una trattativa saltata, un passato che torna a bussare. Il Milan fa…

12 ore ago

Simeone in nerazzurro, appuntamento solo rimandato: tornerà lì dove tutto è iniziato

Un segnale, un richiamo, forse una profezia. La strada si intreccia di nuovo con quel…

13 ore ago

Inter, 14 gol ma sarà sacrificato: il doloroso addio chiave per Hojlund

Rasmus Hojlund è il nome per l'attacco in casa nerazzurra ma c'è un problema di…

15 ore ago