Milan-Juventus, match in programma domenica sera alle 20:45, potrebbe rivelarsi fondamentale sia per il tentativo di fuga dei rossoneri, sia per i bianconeri, a caccia di riscatto dopo alcune prestazioni altalenanti
Buone notizie per Allegri in vista della sfida di San Siro contro il Milan. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Chiesa ha recuperato dal recente problema muscolare e potrebbe rispondere presente per la sfida contro i rossoneri. Cresce l’ottimismo per l’ex Fiorentina, e non è escluso che Allegri decida di promuoverlo addirittura titolare. La rifinitura di oggi sarà decisiva.
Allegri potrebbe svelare le carte durante la conferenza stampa, in programma sabato mattina alle 11:30. Detto questo, nessuna corsa contro il tempo per il recupero di Chiesa, e nessun rischio inutile soprattutto per evitare potenziali ricadute e nuove problematiche. Rapportando il discorso a delle percentuali, Chiesa potrebbe scendere in campo dal primo al 65%.
Sciolti i dubbi e le riserve anche su Rugani e Weah. Il centrale difensivo agirà da centrale sinistro al posto di Danilo, mentre Weah si giocherà le sue chance da titolare nel ruolo di esterno di destra. Allegri potrebbe schierare McKennie mezz’ala con l’ex Lille titolare a tutta fascia.
Come confermato nelle ultime ore, crescono le percentuali di titolarità di Chiesa, il quale potrebbe affiancare Vlahovic al centro dell’attacco bianconero. Buone notizie anche per il centravanti serbo, il quale ha recuperato totalmente dai recenti problemi alla schiena. Occhio, però, anche a Milik, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare allo stesso Chiesa.
Per quel che riguarda il Milan, come giĂ accennato nella giornata di ieri, Pioli dovrĂ fare i conti con le assenze di Maignan e Sportiello. Il tecnico rossonero si affiderĂ a Mirante, mentre in attacco confermerĂ il solito tridente. Assente Chukwueze per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Juventus, sfida valida per la 9^ giornata di Serie A:
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Loftus Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…