Tutto pronto per il calcio dâinizio della sfida tra Fiorentina-Juventus, match valido per lâ11^ giornata di Serie A. Occhio alle scelte di Allegri, il quale potrebbe sorprendere tutti dopo lâultimo allenamento di rifinitura
Fiorentina a caccia di riscatto dopo la sconfitta last minute nellâultima giornata contro la Lazio. Gli uomini di Italiano proveranno a rendere amara la serata della Juventus, con i bianconeri pronti a rispondere allâInter dopo il successo nerazzurro contro lâAtalanta. Solito 4-2-3-1 per la Viola, con Parisi totalmente recuperato e pronto ad agire nel ruolo di terzino destro con Biraghi a sinistra.
Nessuna novitĂ a centrocampo, mentre in attacco avanza la candidatura di Beltran dal primo minuto. Lâattaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, sarĂ preferito ancora una volta a Nzola. Ballottaggio Brekalo-Ikonè, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.
Attenzione anche alle mosse in casa Juventus. Pochi dubbi per Allegri, ma occhio al ballottaggio offensivo tra Chiesa, Vlahovic e Kean. Due posti per tre maglie. La sensazione è che Allegri voglia dare fiducia a Kean. Lâex Everton e PSG continua ad attraversare un grande periodo di forma e Allegri potrebbe puntare ancora su di lui. Possibile esclusione dal primo minuto per Vlahovic.
Crescono le chance di titolaritĂ di Kean, il quale potrebbe spingere Vlahovic in panchina. Difficilmente Allegri sceglierĂ di affidarsi al doppio centravanti di peso: ecco perchè Chiesa, per il momento, sembrerebbe essere lâunico certo del posto da titolare. Detto questo, resta aperto anche il solito ballottaggio sulla sinistra tra Kostic e Cambiaso, con il primo in vantaggio sul secondo.
Pochi dubbi a centrocampo: Miretti prenderĂ posto nel ruolo di mezzâala destra, mentre McKennie sarĂ adattato nel solito ruolo di esterno destro a tutta fascia, soprattutto dopo lâinfortunio di Weah. Ancora out Danilo: al suo posto confermato Rugani dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, match valido per lâ11^ giornata di Serie A:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…