L’Inter e Lautaro Martinez dialogano per il rinnovo di contratto: stavolta a parlare è stato l’agente dell’attaccante argentino.
L’Inter è al lavoro con la volontà di rinnovare il contratto del suo capitano, Lautaro Martinez. L’argentino è diventato indispensabile per la squadra di Simone Inzaghi e i numeri lo dimostrano. Il club non vuole perderlo e a parlare dei colloqui in corso è stato il suo agente in persona, Alejandro Camaño.
L’Inter vuole quindi rinnovare il suo capitano. Il suo contratto attualmente è in scadenza a giugno del 2026 ma il club vorrebbe blindarlo e portarlo almeno fino al 2028, per stare sicuri di non perderlo in modo beffardo. Su di lui c’è l’attenzione di top club europei e non solo. Basti pensare che, come riferito dall’agente, anche l’Arabia Saudita l’ha cercato in estate. Ma lui non ha voluto neppure sentire l’offerta. E proprio il suo agente ha riferito le ultime novità sul futuro prossimo dell’argentino.
Alejandro Camano, proprietario della Footfeel che rappresenta Lautaro Martinez, ha riferito a ‘Tuttosport’: “Dove può arrivare? Dove arrivano i suoi sogni. E al momento il suo sogno si chiama Inter. Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni”.
E poi ha aggiunto: “Non so perché Lautaro abbia scelto di voler lavorare con me, però io so perché ho scelto di voler lavorare con lui. Per me è un onore rappresentarlo. Lautaro merita un 10 come voto per la sua persona. E un altro 10 come voto per la sua famiglia. In più parliamo di uno dei primi tre attaccanti centrali a livello mondiale“.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…