Conte tornerà alla Juventus? Punto interrogativo sul futuro del tecnico salentino, ma attenzione alle ultime indiscrezioni delle ultime settimane. Non è escluso che la società bianconera possa decidere di aprire al ritorno dell’ex tecnico di Tottenham, Chelsea e Inter
Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Antonio Conte potrebbe aprire concretamente al ritorno alla Juve. Come confermato dallo stesso allenatore nelle scorse ore, il ritorno in bianconero potrebbe concretizzarsi solamente se entrambe le parti siano propense a formalizzare il nuovo matrimonio. Conte ha ammesso: “Si può sempre sognare di risposarsi, ma i matrimoni si fanno in due”.
Dopo l’addio di Andrea Agnelli alla presidenza bianconera, il ritorno di Conte non appare più qualcosa di impossibile e irrealizzabile. Tutto dipenderà dal futuro di Allegri, il quale potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione a un anno dalla scadenza del suo contratto con il club bianconero. Allegri e la Juve potrebbero decidere di dirsi addio con un anno in anticipo cercando di centrare almeno il quarto posto per consacrare il ritorno in Champions League.
Allegri proverà a spingere il piede sull’acceleratore, sia per conquistare l’obiettivo quarto posto, sia per provare a puntare con forte decisione allo scudetto e contendere il primato all’Inter, attuale capolista. Missione complicata, ma non impossibile. Il tecnico livornese potrebbe congedarsi dai colori bianconeri con il ritorno alla vittoria: questo il sogno di Allegri prima dell’addio alla Juve.
La sensazione è che Conte abbia aperto concretamente al ritorno alla Juve anche dopo la recente intervista alla trasmissione “Belve“: “Mi sono mai pentito? Se tornassi indietro non lascerei la Juventus perchè non ho avuto pazienza”. Una rivelazione che ha confermato e riacceso i segnali del potenziale ritorno a Torino. Occhio, però, anche al forte interesse della Roma.
Il club giallorosso potrebbe decidere di affondare il colpo su Antonio Conte qualora Mourinho decidesse di lasciare la Capitale a fine stagione. Bisognerà capire se l’ex tecnico del Tottenham, Chelsea e Inter aprirà al possibile trasferimento in giallorosso. Ad oggi la sensazione è che Conte potrebbe riabbracciare concretamente la Juventus al termine della stagione, Allegri permettendo. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…