Adrien Rabiot e la Juventus si stanno preparando per andare avanti insieme: il rinnovo di contratto è sempre più vicino.
Adrien Rabiot della Juvenus è diventato capitano fedele. Quella del francese è perciò senz’altro una storia molto particolare. Due anni fa sembrava essere in uscita, con il contratto in scadenza e quindi a parametro zero. Eppure poi qualcosa è cambiato, ha rinnovato ed è rimasto. Facendo la differenza. Perciò le novità faranno senz’altro gioire il popolo bianconero.
Solamente due stagioni fa infatti Adrien Rabiot ha deciso di rinnovare ed è rimasto sia lo scorso anno sia quest’anno calcistico in corso tra le file della Juventus. Club di cui è diventato capitano e quindi simbolo.
Qualcosa è cambiato anche nel feeling con i tifosi e il francese, da molto contestato, è diventato uno dei più apprezzati, sicuramente anche a suon di gol visto che la scorsa stagione sotto questo punto di vista è stata straordinaria (11 sono state le reti realizzate in totale). Ci sono perciò tutti i presupposti per continuare insieme.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non ci sarebbero più tanti dubbi: Adrien Rabiot è pronto a firmare il rinnovo con la Juventus. Il club gli avrebbe infatti offerto un rinnovo di contratto fino al 2025 portando l’ingaggio a 8 milioni di euro netti. Una cifra decisamente importante.
I contatti con chi si occupa dei suoi interessi sono già stati avviati e non sembrerebbero esserci problemi in vista, anzi. Il centrocampista è concentrato sul campo e ha le idee chiare: vuole fare bene e vuole vestire la maglia bianconera con al fascia di capitano al braccio. Non resta quindi che attendere l’ufficialità e il comunicato una volta ottenute le firme necessarie.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…