Il mercato dell’Inter è pronto a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Occhio alle nuove strategie del club nerazzurro dopo l’infortunio di Cuadrado. L’esterno colombiano sarà operato e dovrà stare fermo per circa tre mesi
Brutte notizie sul fronte Cuadrado. Come confermato nelle ultime ore, l’esterno offensivo colombiano sarà sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente un problema al tendine d’Achille. Tempi di recupero decisamente lunghi, tanto da spingere la società nerazzurra nuovamente sul mercato. Marotta valuterà il fa farsi nel corso delle prossime settimane.
Occhi puntati su un nuovo esterno destro, capace di intraprendere perfettamente il ruolo di laterale a tutta fascia. Attualmente non trapelano notizie ufficiali sul possibile identikit tracciato dalla società nerazzurra, ma la sensazione è che si punterà su un profilo esperto con un potenziale contratto di soli sei mesi per poi rivalutare con calma il da farsi al termine dell’attuale stagione.
Da valutare anche il possibile affondo su un nuovo attaccante. Marotta ha escluso la possibilità di un nuovo acquisto in attacco, ma non è escluso che il club nerazzurro possa valutare le potenziali opportunità che offrirà il mercato, soprattutto nelle ultime settimane di gennaio. Inzaghi potrebbe puntare l’indice su un nuovo attaccante per completare il reparto in vista della seconda parte della stagione.
Come confermato, Cuadrado starà fermo per circa tre mesi. Non trovano conferme le indiscrezioni su un possibile cambio ruolo di Frattesi come esterno a tutta fascia. Tuttavia non è da escludere l’idea di un mancato affondo su un nuovo esterno, tenendo conto dell’immediato ritorno di Pavard al centro della difesa. Con il recupero del centrale difensivo francese, infatti, Darmian potrebbe essere dirottato nel ruolo di esterno destro a tutta fascia.
Una soluzione interna che permettere alla società nerazzurra di rinunciare a un nuovo investimento, seppure in prestito, e di sopperire alla mancanza dell’esterno colombiano con una soluzione interna. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Per quel che riguarda l’attacco, invece, non trovano conferme le indiscrezioni sul possibile affondo imminente su Taremi. Appuntamento rinviato a giugno.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…