La Juventus continua a tenere gli occhi puntati su Domenico Berardi: della possibilità di cederlo a gennaio ha perciò parlato Giovanni Carnevali. Le sue parole sono state chiare.
Sembra essere una storia infinita quella che sta riguardando Domenico Berardi da ormai diverse sessioni di mercato negli ultimi anni. Di volta in volta, infatti, il fuoriclasse del Sassuolo viene accostato alla Juventus e spesso e volentieri è sembrato essere a un passo dal trasferimento ma poi tutto si è tramutato in un nulla di fatto. Stavolta ha parlarne, nuovamente, è stato Giovanni Carnevali.
Con l’avvicinarsi di gennaio e quindi dell’apertura del mercato invernale sono tornate a frasi sentire le indiscrezioni che accostano Domenico Berardi alla Juventus. Tanto che della situazione ha deciso di parlare lo stesso Giovanni Carnevali. Mettendo in chiaro come stanno le cose. L’Amministratore Delegato neroverde ha chiuso a ogni possibile cessione dal momento che il numero 10 della squadra di Alessio Dionisi è un perno troppo importante per pensare di potersene privare.
Giovanni Carnevali, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha quindi dichiarato: “Novità su Berardi? A gennaio non lo vendo, lo dico subito. A gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire. Noi ascoltiamo tutti e valutiamo, ma a gennaio non vendiamo i giocatori importanti“.
“Berardi – ha continuato l’Amministratore Delegato del Sassuolo – è un ragazzo serio. Un grande professionista che tiene molto al Sassuolo. In estate, dopo la mia chiusura alla cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi: a volte il silenzio è più importante delle parole, soprattutto tra persone che si conoscono bene e si stimano come noi due”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…