Tiene banco il capitolo infortunati in casa Inter. In vista della sfida contro il Verona, infatti, Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Lautaro Martinez e Dimarco, entrambi fermi ai box per i noti problemi muscolari
Brutte notizie per per Inzaghi in vista del match di campionato contro il Verona, sfida valida per la 19^ giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e Dimarco, entrambi ancora fermi ai box. Difficilmente l’attaccante argentino riuscirà a tornare a disposizione nelle prossime ore. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischi inutile. Lautaro proverà a rispondere presente in occasione della 20^ giornata di Serie A in programma tra 10 giorni giorni circa.
Piede sul freno anche per Dimarco. L’esterno mancino continuerà il suo percorso di recupero prima del definitivo ritorno in campo. Anche in questo caso, l’ex Verona salterà la sfida contro la sua ex squadra, per tornare in campo la prossima settimana in occasione della 20^ giornata di campionato. Al suo posto pronto Carlos Augusto, opzione già confermate nelle scorse giornate di campionato.
Buone notizie per Dumfries: l’esterno olandese ha recuperato totalmente dal recente problema muscolare e potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida contro il Verona. Ballottaggio serrato con Darmian per il ruolo di esterno destro.
Pochi dubbi di formazione per Inzaghi. Come detto, il recupero di Dumfries potrebbe far slittare Darmian nella posizione di centrale destro di difesa con l’esclusione dal primo minuto di Bisseck. Attenzione al ballottaggio a tre tra Darmian, Bisseck e Pavard, quest’ultimo ormai totalmente recuperato. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la 19^ giornata di Serie A:
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Doig; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…