Il mercato della Lazio resta avvolto da un grosso punto interrogativo. Quali saranno i potenziali obiettivi biancocelesti nel corso delle prossime settimane? Occhio anche al futuro di Felipe Anderson, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno
La sensazione è che difficilmente la Lazio spingerà il piede sull’acceleratore in vista dell’attuale sessione di calciomercato. La società biancoceleste potrebbe valutare alcune operazioni solamente in caso di grosse opportunità . Occhi puntati su un centrale difensivo e su un nuovo terzino sinistro. Per la difesa smentite sul nascere le indiscrezioni su Rugani: il centrale difensivo della Juventus non si muoverà da Torino e rinnoverà il suo contratto con i bianconeri in vista del futuro.
Per quel che riguarda Valeri, attualmente in forza alla Cremonese, il terzino sinistro potrebbe rappresentare una mossa del mercato di giugno. La Lazio potrebbe rimandare le sue operazioni e strategie al prossimi giugno. Nessun movimento neanche in uscita. Da valutare anche il futuro di Immobile: il capitano biancoceleste potrebbe strizzare l’occhio all’Arabia Saudita nel corso della prossima stagione.
Scongiurato sul nascere un possibile addio a gennaio. Immobile resterà alla Lazio almeno fino al termine della stagione, e non è escluso che il centravanti dei capitolini possa restare a Roma anche al termine dell’attuale stagione. Discorso più complicato per Felipe Anderson, in scadenza di contratto a giugno.
Difficilmente Felipe Anderson deciderà di rinnovare il suo attuale contratto in scadenza. L’esterno brasiliano potrebbe deciderà di lasciare la Lazio il prossimo 30 giugno. L’ex West Ham si svincolerà a costo zero e la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi con forte decisione sull’esterno offensivo. Un innesto di qualità ed esperienza che potrebbe consentire ai bianconeri di potenziare la fascia destra d’attacco.
Nessuna particolare conferma, ma la Juventus affonderà il colpo in maniera concreta. Ritornando agli obiettivi della Lazio in vista dell’attuale e della prossima sessione di mercato, i biancocelesti potrebbero valutare l’affondo su un nuovo attaccante e un nuovo centrocampista, soprattutto se Kamada dovesse decidere di lasciare i biancocelesti già il prossimo giugno.
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre piĂą complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…