EA7+World+Legends+Padel+Tour+parte+a+Dubai+il+22+Febbraio%3A+da+Totti+a+Vieri%2C+presenti+tanti+campioni
serieanewscom
/2024/02/16/ea7-world-legends-padel-tour-parte-a-dubai-il-22-febbraio-da-totti-a-vieri-presenti-tanti-campioni/amp/
Attualità & Social

EA7 World Legends Padel Tour parte a Dubai il 22 Febbraio: da Totti a Vieri, presenti tanti campioni

Scritto da
Mario

Tennis e padel sono due realtà in continua crescita. Negli ultimi mesi quest’ultimo ha avuto numeri impressionanti.

Il tennis è una realtà in costante crescita, tra l’altro l’avvento di Jannik Sinner tra i migliori del circuito non fa che aumentare l’interesse verso questo sport, ormai prioritario e protagonista subito dopo al calcio in Italia. Ma non solo il tennis in quanto anche il padel è in costante crescita in tutta la Nazione e sono sempre più i campioni a parteciparvi.

Padel, pronto un torneo ricco di campioni (Lapresse) SerieAnews

Soprattutto tra gli ex sportivi è ormai in voga la possibilità di giocare a Padel e in queste ore c’è fermento per lo sviluppo della EA7 World Legends Padel Tour, torneo di leggende sportive che si disputerà in varie tappe del mondo e che vedrà protagonisti diversi campioni del mondo dello sport.

La prima tappa comincerà a Dubai il prossimo 22 Febbraio, un tour che nello specifico toccherà diverse città europee e non, ovvero Barcellona, Parigi, Roma, Madrid, Riyad, Miami e si chiuderà con le Finals a Dicembre che si terranno ancora una volta a Dubai. Un evento, sponsorizzato da EA7 Emporio Armani (che crede tantissimo in questo progetto) che è molto atteso in tutto il mondo.

EA7 World Legends Padel Tour, ecco tutti i dettagli

Gli organizzatori del torneo sono la LPL (Legends Padel League) con sede in UAE e ha coinvolto diverse leggende sportive, pronte a parteciparvi con grande entusiasmo. Alessandro Moggi, presidente esecutivo dell’EA7 WLPT ha parlato cosi: “Questo è un progetto a cui abbiamo lavorato con impegno e poterlo finalmente annunciare è motivo di grande orgoglio.

Il torneo coinvolgerà diverse leggende del calcio e dello sport, tutti appassionati di padel, in un tour internazionale per vari continenti. Un risultato ambizioso che vogliamo condividere con tutti i partner che ci hanno aiutato a raggiungerlo, a partire da EA7 Emporio Armani, Title Sponsor e Official Outfitter, che da subito ha creduto nella nostra idea”. Tanti i protagonisti e tra questi c’è l’ex calciatore Francesco Totti, presente subito a Dubai; l’ex capitano Roma ha commentato:

Totti ancora protagonista col padel (Lapresse) SerieAnews

“Prendere parte all’EA7 World Legends Padel Tour rappresenta per me una bella sfida. Dopo esser stato tanto tempo impegnato sulla scena calcistica, il padel è diventato il mio sport di riferimento. Giocare in luoghi così belli ed internazionali e confrontarmi con leggende degli sport sarà eccitante e divertente. Ringrazio gli organizzatori e i brand che stanno mettendo in piedi questo tour mondiale che ci vedrà girare il mondo giocando a padel, sarà  un’esperienza davvero unica”.

Totti, ma non solo: a questi eventi di padel ci saranno campioni del calibro di Toni, Saviola, Vieri, Dida, Pizarro, Marcolin, Tomas Locatelli, Lucas Biglia, Cambiasso, Candela e Marco Materazzi. Insomma un parterre di grande livello e c’è grande attesa per l’evento. Il premio destinato alla coppia classificata per prima alle Finals è di 100 mila euro.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

21 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

4 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

5 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago