Panucci+tra+il+Padel+e+De+Rossi%3A+%26%238220%3BSono+felice+per+lui%2C+gli+auguro+la+Champions.+Il+padel+ci+fa+sentire+vivi%26%238221%3B
serieanewscom
/2024/03/27/panucci-tra-il-padel-e-de-rossi-sono-felice-per-lui-gli-auguro-la-champions-il-padel-ci-fa-sentire-vivi/amp/
Attualità & Social

Panucci tra il Padel e De Rossi: “Sono felice per lui, gli auguro la Champions. Il padel ci fa sentire vivi”

Scritto da
Mario

Attualmente l’ex calciatore è tra i protagonisti alla World Legends Padel Tour a Barcellona. Tanti i temi trattati.

Si sta tenendo in queste ore a Barcellona la seconda tappa del World Legends Padel Tour, manifestazione che vede protagonisti diversi campioni ed ex campioni del nostro calcio in giro per il mondo. L’evento si terrà tra oggi e domani e farà parte della serie di eventi, in tema padel, con tanti protagonisti.

Panucci protagonista della World Legend Padel Tour (Screenshot video) SerieAnews

L’ex calciatore di Milan, Inter e Roma Christian Panucci ha parlato da Barcellona ed ha trattato di tanti temi, partendo dalla Roma di De Rossi e poi parlando della sua passione per il padel. Ricordiamo che anche De Rossi è un grande appassionato di padel e spesso ha preso parte ad eventi del genere.

L’attuale tecnico della Roma vive un momento magico, è ai Quarti di Europa League e in piena corsa Champions, è reduce da una serie di vittorie e i tifosi sperano in un’impresa che avrebbe dello storico. “De Rossi? Sono felice per lui, è un uomo eccezionale, romano e romanista e sta facendo davvero molto bene. Sta facendo una grande stagione”.

Panucci tra corsa Champions e Padel

Parlando della corsa Champions Panucci ha chiarito: “Tre mesi fa dissi che la Roma non poteva competere per la Champions, la realtà è che mi sono sbagliato. Adesso è li’ ed è giusto che ci provi fino in fondo”. Panucci ha poi esaltato l’uomo chiave del club, il talento argentino Paulo Dybala e a riguardo ha commentato: “Dybala è un top player, la sua qualità immensa e mi piace particolarmente. Chi vince la Champions? Dico ancora il Manchester City”.

Panucci è – insieme a Luca Toni – e tanti altri protagonisti del calcio e degli altri sport spagnoli, presente alla Legends Padel World Tour e l’ex calciatore ha parlato della passione per questo sport: “E’ uno sport che ci fa sentire la competizione, ci fa sentire vivi. Chi è il più forte? Ce ne sono tanti, dico Locatelli, Candela, Toni e Totti. In generale conta la coppia”.

Panucci alla World Legends Padel Tour di Barcellona (Lapresse) SerieAnews

La Legends Padel World Tour sta riscuotendo sempre più successo e il padel è uno sport sempre più in ascesa, sia in Italia che in campo internazionale. Ricordiamo che dopo Barcellona ci saranno diversi eventi con la Legends Padel World Tour e le Finali ancora a Dubai.

Articoli recenti

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

12 ore ago

Del Piero, Tsimikas e il pre-gara di Juve-Roma: il gesto che sorprende e la battuta di Capello che diverte tutti

Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…

13 ore ago

Tommy, il piccolo tifoso della Fiorentina che ha conquistato i social: il sogno di incontrare Dodo e diventare come De Gea

La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…

14 ore ago

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

2 giorni ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

2 giorni ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

2 giorni ago