Gleison Bremer parla della Juventus e le giura amore eterno: con la Vecchia Signora ha scoperto la Champions League e non intende fermarsi a un solo trofeo vinto.
Gleison Bremer ha parlato apertamente della sua decisione di rinnovare (ancora più a lungo) con la Juventus, ma non solo. Ha giurato amore al club bianconero e ha riferito anche come ci si sente ad avere una nuova guida come quella di Thiago Motta.
In una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Gleison Bremer ha parlato della sua decisione di rinnovare con la Juventus fino al 2029, alzando il valore della clausola rescissoria, e non solo. Ecco tutto quello che ha dichiarato il difensore bianconero.
Il difensore bianconero ha dichiarato: “Sono molto contento per il rinnovo. La Juventus è un grande club che mi ha fatto crescere. Qui ho scoperto la Champions League e sono felice di proseguire con la Juve. È una società molto ambiziosa, come me. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. La Coppa Italia è stato il mio primo trofeo e non voglio certo fermarmi. È la blindatura definitiva? Esatto“.
“So – ha aggiunto il brasiliano – che mi hanno cercato squadre importanti ma anche la Juve lo è. Sono già in un grande club, perché dovrei ricominciare da capo altrove? Qui sto benissimo e voglio vincere con questa maglia“.
Poi su Giuntoli e Thiago Motta ha riferito: “L’arrivo di Giuntoli mi ha dato grande serenità. È un grande motivatore. Thiago ha voglia di fare bene e di competere, ci stiamo allenando tanto anche a livello fisico: chi pensa che con lui si usi solo il pallone si sbaglia. Ci chiede di essere sempre al top e io mi ritrovo molto nella sua mentalità”.
Sull’eventuale vittoria dello Scudetto ha, infine, aggiunto: “L’Inter è la favorita e riparte per vincere lo scudetto. È ancora presto, manca un mese alla fine del mercato e molte squadre si stanno rinforzando, speriamo di renderlo più combattuto“.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…