Napoli-Verona, probabili formazioni e ultimissime: Sarri punta sui titolarissimi

napoli, scippo mertensNAPOLI-VERONA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il Napoli torna in campo questo pomeriggio per difendere il primato in classifica dagli assalti della Juventus, che scenderà invece in campo in serata. Gli azzurri avranno di fronte il Verona di Pecchia, che proprio nella scorsa giornata ha dato del filo da torcere ai bianconeri.

NAPOLI-VERONA: LE ULTIMISSIME

Il Napoli è reduce dalla sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. In molti hanno criticato le scelte di Maurizio Sarri, che ha operato un ampio turnover. Quest’oggi pero’ il tecnico non potrà prescindere dai titolarissimi: l’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Hysaj, che è uscito malconcio dalla sfida contro i nerazzurri di Bergamo. Nel caso in cui dovesse dare forfait, sulla fascia è pronto Maggio. Per il resto, tornano Reina, Albiol, Allan, Jorginho e poi il tridente leggero.
Il Verona deve cercare punti per scrollarsi di dosso il penultimo posto in classifica. Dopo la sconfitta contro la Juventus, i gialloblu hanno intenzione di rendere vita difficile ai partenopei. Bruno Zuculini non sarà della partita, mentre Pazzini partirà ancora una volta dalla panchina. Al suo posto il titolare sarà Kean.

NAPOLI-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Alex Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Fossati, Buchel, Verde; Bessa; Kean.