Juventus, fatta per Emre Can: super stipendio per 4 anni. Addio a Khedira

juventus, fatta per emre canJUVENTUS, FATTA PER EMRE CAN- Come accennato nelle score ore, la Juventus sembrerebbe esser ormai ad un passo da Emre Can. Il centrocampista tedesco di origine turca, ha già accettato la proposta della società bianconera. e si trasferirà a Torino a partire dalla prossima stagione.

JUVENTUS, FATTA PER EMRE CAN: AFFARE A PARAMETRO ZERO

Nessun arrivo anticipato. Marotta e Paratici hanno confermato il chiaro interesse per l’attuale giocatore del Liverpool, ma solamente in vista della prossima stagione. Non solo un “timido interesse”. Juventus e Emre Can hanno in mano un accordo totale, il quale potrebbe essere già ufficializzato nei prossimi giorni. Affare a parametro zero, considerando la scadenza del contratto del giocatore nel prossimo giugno. 4 anni di contratto al giocatore a 5 milioni di euro netti a stagione. Maxi offerta, considerando il risparmio totale sul costo del cartellino del giocatore.

L’arrivo di Emre Can potrebbe coincidere con l’addio di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe proseguire la sua carriera in MLS, opzione che attira particolarmente l’ex giocatore del Real Madrid.