Atalanta-Napoli, probabili formazioni e ultimissime: Sarri col dubbio Hamsik

ATALANTA-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Trasferta complicata per la capolista Napoli. Gli azzurri dovranno infatti vedersela con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel lunch match della 21a giornata. I nerazzurri hanno eliminaton la squadra di Sarri nei quarti di finale di Coppa Italia proprio all’inizio di gennaio. Il Napoli pero’ non puo’ permettersi passi falsi, perchè la Juventus è lì in agguato. L’Atalanta deve invece invertire la rotta in casa: nelle ultime due sfide casalinghe, una sconfitta e un pari.

ATALANTA-NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Nell’Atalanta l’assenza pesante è quella di De Roon a centrocampo. In attacco verrà invece confermato Cornelius dopo la grande prestazione offerta nel turno precedente contro la Roma. Gomez sarà naturalmente l’uomo alle sue spalle.
Il Napoli deve invece fare i conti con la sindrome influenzale che ha colpito il capitano Marek Hamsik. E’ l’unico dubbio per Maurizio Sarri, che aspetterà fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio. In avanti solito tridente ‘leggero’ con Callejon, Insigne e Mertens: il belga non segna in campionato dallo scorso 29 ottobre.

ATALANTA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi,Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.