Inter-Roma, probabili formazioni e ultimissime: assenze pesanti tra i giallorossi, torna Miranda

inter, il colpo in difesa è rimandatoINTER-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il campionato ritorna con un big match: la 21a giornata vedrà infatti sfidarsi Inter e Roma. Calcio d’inizio questa sera alle ore 20.45. Una partita molto importante, che dirà davvero quali sono le ambizioni delle due squadre, in lotta per un piazzamento Champions. Inter e Roma arrivano a questa sfida con sensazioni simili: entrambe hanno avuto, prima della sosta, un momento di appannamento e vogliono riprendere la marcia interrotta. In tutto questo,le voci di mercato che riguardano soprattutto la Roma, potrebbero inevitabilmente avere ripercussioni in campo.

INTER-ROMA: LE ULTIMISSIME

L’Inter è terza in classifica a 42 punti e non vince da cinque gare. Il mercato ha regalato a Spalletti Lisandro Lopez e Rafinha: il primo è stato convocato, il secondo invece arriverà solo oggi a Milano. La squadra è al completo: solito 4-2-3-1 per i nerazzurri. Torna Miranda al centro della difesa; Icardi punta centrale, dietro di lui agiranno Candreva, Perisic e Borja Valero.
La Roma dovrà fare a meno invece di Perotti e Gonalons infortunati, oltre ai lungodegenti Defrel e Karsdorp. Regolarmente in campo invece Dzeko e Nainggolan, nonostante le insistenti voci di mercato che girano attorno a loro.

INTER-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.