Juventus, è fatta per Pellegri: accordo totale con il Genoa

genoa, tutti su pellegriJUVENTUS, E’ FATTA PER PELLEGRI – La Juventus guarda al futuro e questo sembra il momento giusto per mettere a segno un gran colpo in prospettiva. L’asse con il Genoa è ormai saldo ed è in dirittura d’arrivo un affare importante. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero ormai in pugno Pietro Pellegri.

INCONTRO DECISIVO CON L’AGENTE

La trattativa ha subito un’accelerazione importante: dopo la sfida di campionato contro il Genoa di lunedì scorso, Marotta e Paratici sembrano aver ormai convinto il presidente rossoblu Enrico Preziosi. C’è stato anche un incontro deciviso con Beppe Riso, agente del calciatore, con il quale è stato ormai trovato l’accordo.

LE CIFRE DELL’AFFARE

La Juventus ha trovato la quadra sulla base di 10 milioni di euro più bonus molto ricchi che possono arrivare fino a 20 milioni. Il giocatore comunque dovrebbe rimanere in prestito al Genoa: rimane da stabilire la durata del prestito, se a 6 o 18 mesi. Si vocifera anche dell’inserimento di alcune contropartite: il Genoa avrebbe chiesto Sturaro, ma la Juventus ha rispedito al mittente tale richiesta. Pellegri dunque è sempre più vicino al club bianconero: battuta dunque la concorrenza dell’Inter, e di diversi club stranieri interessati al giovanissimo attaccante.