Inter, Moratti amareggiato: “Spalletti deve trovare le soluzioni”

INTER, MORATTI AMAREGGIATO – L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto dire la sua sul momento complesso della squadra nerazzurro. Moratti, intervistato da FcInterNews, ha parlato di una situazione che ormai si ripete da troppi anni: “Potrebbe esserci un motivo fisico ma lo dico da osservatore esterno. Non si capisce come mai ma succede spesso dopo la pausa natalizia che la squadra abbia dei problemi”.

MORATTI PREOCCUPATO

L’Inter non vince da ben 9 partite, tra campionato e coppa Italia. Moratti vede qualche analogia con quanto successo sotto la gestione Mancini di qualche anno fa: “Non vedo analogie con la stagione di Stramaccioni, ad esempio, perchĆ© lƬ ci furono tanti infortuni, mentre con l’ultima annata di Mancini effettivamente ci sono.Ā Mi sembra semplicemente che la squadra abbia dei problemi di continuitĆ , che a un certo si smetta di giocare ed ĆØ ovvio che bisogna far sƬ che non accada”.Ā L’ex numero 1 nerazzurro non crede che il mercato possa risolvere i problemi: “In questo momento non penso sia questione di andare a prendere qualcuno, piĆ¹ che altro c’ĆØ proprio la volontĆ  di vedere giocar bene chi ĆØ qui, perchĆ© la squadra ĆØ buona. Lo ha detto anche Spalletti. Il tecnico deve lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D’altronde ĆØ pagato per quello…”.

SUL CASO ICARDI

Chiusura infine dedicata al ‘caso’ Icardi, dopo il post criptico pubblicato dall’argentino su Instagram: “Francamente non penso gli si possa dire molto. E’ quello che ha segnato piĆ¹ di tutti, ricopre il ruolo di capitano con grande orgoglio. A conti fatti ĆØ quello che fa di piĆ¹ per la squadra”.