Juventus, infortuni per Rugani e Khedira

Juventus
Foto: Twitter Juventus F.C

Nemmeno il tempo di tirare il fiato per la bella vittoria in Champions League contro la Young Boys che la Juventus deve giĂ  tuffarsi nella preparazione del match di campionato in programma sabato 6 alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine. Nel frattempo arrivano brutte notizie dall’infermeria.

JUVENTUS, KHEDIRA E RUGANI INFORTUNATI

Nel report quotidiano pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato che alla seduta di allenamento odierna non hanno preso parte Daniele Rugani e Sami Khedira. Il difensore ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra nella partita contro il Frosinone. Per quanto riguarda le condizioni del centrocampista tedesco, tornato disponibile proprio ieri sera, c’è da rilevare che durante la partita con gli svizzeri ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrĂ  valutato tra oggi e domani.

DE SCIGLIO DI NUOVO IN GRUPPO

La nota ufficiale del club bianconero sottolinea che ci saranno in ogni caso tre giorni pieni di allenamento. “In questo periodo è quasi un lusso, visto che Allegri ha dovuto preparare le gare contro Napoli e Young Boys avendo a disposizione ogni volta appena 48 ore tra una partita e l’altra, ma non ci si puĂ² comunque fermare un attimo”. Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla.