Juventus, Allegri: “In porta nessuna sorpresa. Dybala? Giocherà, il Genoa…”

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Dopo la striscia di dieci vittorie tra campionato e Champions League, Massimiliano Allegri ha le idee molto chiare. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa della sfida interna contro il Genoa rispondendo alle domande riguardanti la formazione: “L’unico che riposerà certamente è Chiellini. Dybala giocherà devo valutare le condizioni dei centrocampisti”

Allegri ha voluto però mantenere alta la tensione dei suoi, non dimenticando le 10 vittorie consecutive, ma spiegando l’importanza della partita con il Genoa: “Questi momenti sono pericolosi. Quando si viene da 8 vittorie in campionato e 2 in Champions e c’è la sosta della Nazionale, cui faccio i complimenti e sono contento di come ha giocato perché si continua a dire che in Italia non ci sono giocatori e la Nazionale va male e tutto è un disastro. Alla fine ci crediamo anche noi che è così”.

“In porta gioca Szczesny. Douglas Costa? Meglio a partita in corso”

L’ex allenatore del Milan ha inoltre rassicurato i tifosi sullo stato di condizione di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è calmo e carico per affrontare nel migliore dei modi la partita contro il nuovo Genoa di Juric: “È molto sereno e sta lavorando bene, poi non posso rispondere su cose non mie, sono cose personali. Sull’altra, si è inserito molto bene con grande umiltà, si è messo a disposizione della squadra e ha portato attenzione e ancor più senso di responsabilità a una squadra che l’ha sempre avuto. Poi fa gol, che è quello che sa fare meglio di tutti”.