Risultati Premier League, vittorie per Tottenham e Arsenal

Risultati Premier LeagueRISULTATI PREMIER LEAGUE – Dopo la brutta sconfitta rimediata ad Anfield Road contro il Liverpool sabato 29 dicembre, un secco quanto umiliante 1-5, l’Arsenal si riprende e rifila quattro gol al Fulham di Claudio Ranieri. All’Emirates Stadium, in uno dei tanti derby londinesi, nel primo anticipo della 21° giornata di Premier League, la squadra di Unay Emery vince nettamente 4-1 grazie ai gol di Xhaka, Lacazette, Ramsey e Aubameyang, mentre per gli ospiti la rete della bandiera arriva da Kamara. In classifica i gunners restano quinti a 41 punti, mentre il Fulham penultimo con 14.

-> Leggi anche Arsenal, che bufera: festino a base di hippy crack. Intanto Ozil…

Risultati Premier League, vittoria del Leicester

Nel secondo anticipo della giornata, vittoria in trasferta per il Leicester che si è imposto 1-0 sul campo dell’Everton: ha deciso una rete di Vardy. Grazie ai tre punti conquistati oggi, il Leicester sale a 31 punti in classifica, al 7° posto, mentre l’Everton resta a centro classifica, decimo posto,  a 27 punti.

Risultati Premier League, il Totteham vince facile

Nel terzo e ultimo anticipo del giorno di Capodanno il Tottenham Hotspur vince facile (3-0) in casa del Cardiff e si porta momentaneamente al secondo posto in classifica a 48 punti, una in meno del Manchester City impegnato giovedì 3 gennaio nel big match dellìEthiad Stadium contro la capolista Liverpool (54 punti). Nella supersfida Guardiola-Klopp c’è in palio già mezza vittoria finale nella Premier League 2019. I gol portano la forma di Kane, Eriksen e Son, tutti nella prima mezz’ora di gioco. Il cartellone della Premier League vede in programma per il 2 gennaio altre sei partite. Il Chelsea ospita il Southampton, seguono Wolverhampton-Crystal Palace, Bournemouth-Watford, West Ham United-Brighton, possibile esordio per il neo acquisto degli “hammers” Samir Nasri, Huddersfiel-Burnley e Newcastle-Manchester United. Come detto il big match Manchester City-Liverpool chiuderà la giornata giovedì alle h.21.

-> Leggi anche Premier League Var: dal prossimo anno introdotta la tecnologia