Calciomercato Roma, è mistero sulle frasi del padre di Coric sul suo futuro

Ante Coric LaPresse

CALCIOMERCATO ROMA – Nel corso della mattina di oggi sono spuntate parole clamorose che il padre di Coric avrebbe pronunciato in Croazia ai microfoni di IndexHR: “Volevamo lasciare a tutti i costi la Dinamo Zagabria che si era comportata nel peggiore dei modi con mio figlio”.

LEGGI ANCHE: Roma, l’agente di Gerson: “Disponibili a tornare alla Roma già a gennaio”

Calciomercato Roma, le dichiarazioni shock da parte del padre di Coric

“Abbiamo protestato con il club, mio figlio ha scioperato nelle ultime due partite dello scorso anno e abbiamo chiesto il trasferimento. Avremmo accettato tutto tranne l’Italia e la Francia, ma purtroppo non abbiamo avuto scelta e siamo stati costretti ad accettare la Roma per andarcene il prima possibile. Ora lui mi ha chiamato e mi ha detto che la Roma non lo lascerà partire”.

LEGGI ANCHE: Roma, De Paul non semplice: l’Inter sorpassa i giallorossi

Calciomercato Roma, la smentita di Coric

Ebbene, come era logico aspettarsi, dalla Roma hanno subito chiesto conto di queste dichiarazioni a Coric e famiglia, i quali hanno smentito le affermazioni, come ha poi ribadito lo stesso centrocampista sui suoi propri canali social: “Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me. Sono stato onorato sin da subito dell’opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo”. Caso chiuso o indizio di mercato?