Calciomercato Lazio, Immobile seguito in Premier League

ImmobileCALCIOMERCATO LAZIO, sirene inglesi per Immobile- Le straordinarie due stagioni e mezzo alla Lazio di Ciro Immobile non potevano certo passare inosservate. E, infatti, non lo hanno fatto. Il bomber campano della Lazio, goleador principe della squadra di mister Inzaghi, si è affermato a Roma come uno dei principali (se non il principale, numeri alla mano) attaccante italiano a disposizione del ct Mancini. Un Immobile dalle due facce, implacabile nel suo club ma fin troppo “leggero” in Nazionale. I gol con i biancocelesti però sono molti e le sue prestazioni hanno valicato i confini nazionali, sino ad arrivare oltre Manica. In Inghilterra, infatti, hanno puntato i loro fari sull’attaccante di Castellammare. Liverpool e Chelsea stanno seguendo il bomber ex Juventus che, va detto, ha rinnovato da poco il contratto con la Lazio.

Leggi anche: Inter-Icardi, domani l’incontro

Calciomercato Lazio, Lotito tiene duro

A Liverpool c’è un grande estimatore di Ciro Immobile, quel Jurgen Klopp che anni fa lo portò al Borussia Dortmund dopo una stagione straordinaria al Torino. In Germania Immobile però non riuscì ad affermarsi anche, se non soprattutto, per problemi linguistici e di comprensione. Klopp però lo stima e l’avrebbe messo nella lista della spesa per la prossima estate. Emissari dei reds saranno al San Paolo nel prossimo turno di campionato per osservare proprio la punta di Inzaghi.

Discorso leggermente diverso per il Chelsea: Sarri verrà accontentato con Higuain ma tra qualche mese nessuno può sapere come andranno le cose. Lotito, come detto, è forte del recente rinnovo di contratto del suo attaccante, dunque può star relativamente tranquillo ascoltando queste voci di mercato.