Infortunio Neymar, il PSG punta Willian del Chelsea

INFORTUNIO NEYMAR, il PSG vuole un altro brasiliano – Di ieri la notizia che ha scosso tutto il mondo del PSG. Neymar starà fuori 10 settimane per un problema al piede destro che lo costringerà, tra le altre gare, a saltare il doppio confronto con il Manchester United in Champions League. Gli ottavi di finale di coppa non avranno uno dei protagonisti più attesi, mister 220 milioni sbarcato sotto la Torre Eiffel per portare la coppa più desiderata al Parco dei Principi.

Neymar tornerà a primavera inoltrata e, calendario alla mano, potrebbe non essere presente nemmeno all’eventuale andata dei quarti di finale. Insomma, un ritorno previsto almeno per aprile che terrà fuori il giocatore per la parte più importante della stagione. In casa PSG si cerca dunque di rimediare e per sostituire il numero 10 si sta pensando a un altro brasiliano: Willian.

Leggi anche: Giovinco, super contratto in Arabia

Infortunio Neymar, ultime ore di mercato

I tabloid inglesi, il Daily Mail su tutti, danno per roventi le linee telefoniche tra Parigi e Londra. Un asse che si è infiammato nelle ultime ore, con la dirigenza francese che starebbe provando di tutto per strappare Willian al Chelsea di Sarri. Una richiesta per un prestito semestrale, quanto basta per sostituire Neymar durante la sua assenza.

Difficile che i blues lascino partire uno dei loro migliori giocatori, attualmente il più in forma della rosa, per di più in prestito, senza la possibilità di un ricavato da poter reinvestire sul mercato. L’incombente chiusura del calciomercato poi non fa altro che complicare un affare che sembra già in salita.