Infortunio Douglas Costa, nuovo aggiornamento: ecco quando tornerà

juventus, douglas costaINFORTUNIO DOUGLAS COSTA- La Juventus si prepara alla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid, match fondamentale per il proseguimento della stagione. Una sfida da dentro o fuori la quale potrebbe equivalere ad un vero e proprio autentico fallimento stagionale. Inutile girarci intorno, uscire agli ottavi di Champions League, dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo, non potrebbe definirsi in maniera differente.

Detto questo, la Juventus punta forte sul match di ritorno. Allegri potrebbe recuperare Douglas Costa, il quale dovrebbe tornare a disposizione proprio contro i Colchoneros. Una nuova arma a disposizione dell’arco di Allegri, una pedina capace di spostare in maniera totale gli equilibri.

Leggi anche: Benatia Juventus, il difensore spiega l’addio: “Ecco perchè ho lasciato la Juve

Infortunio Douglas Costa, quando tornerà in campo?

Come detto, Allegri potrebbe ritrovare Douglas Costa in vista del match contro l’Atletico Madrid. Ovviamente le condizioni del brasiliano verranno valutare in maniera attenta e pragmatica in ogni dettaglio per evitare potenziali ricadute. Allegri vorrebbe riavere il suo giocatore per affrontare al meglio la sfida dell’Allianz Stadium.

Non è escluso che Allegri possa decidere di convocare Douglas Costa già dal match di campionato contro l’Udinese. Un modo per valutare le condizioni del giocatore per poi puntarci in maniera totale in vista della supersfida di Champions League, ormai rinominata “La gara dell’anno”.