Napoli-Genoa, Prandelli: “Gran soddisfazione. Reagito bene dopo il rosso”

Cesare Prandelli ©Getty Images

NAPOLI GENOA 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato del pareggio contro il Napoli: “Abbiamo avuto diverse occasioni quando eravamo in parità numerica, i ragazzi hanno reagito bene dopo l’espulsione ma la grande soddisfazione è stata aver portato a casa un punto da Napoli”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Genoa, Ancelotti: “Difendiamo male anche in 11 contro 10”

Napoli-Genoa, Prandelli: “Rosso a Sturaro? Oggi a Udine per uno stesso episodio è stato dato un giallo”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sull’espulsione di Sturaro: “Lui ha detto che non voleva colpirlo in quel modo, a me non piace fare polemica ma oggi a Udine per lo stesso episodio è stato comminato solo un cartellino giallo. Questa è una piazza stimolante dove vorrebbero che la squadra vinca sempre, abbiamo una squadra giovane e non possiamo mettere troppa pressione. Accettiamo qualsiasi tipo di contestazione, l’ambiente è particolare ma è troppo stimolante”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Napoli Genoa 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Napoli-Genoa, Prandelli: “Arriveremo pronti per il derby”

Prandelli ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “Volevamo cercare di avere più qualità, abbiamo trovato spesso la profondità anche cambiando il sistema di gioco. Derby? Vale tanto, me ne stanno parlando da quando siamo arrivato e sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Arriveremo pronti e sappiamo che sarà una partita davvero importante”.