Juventus-Fiorentina, Montella: “Spiace per il ko perché abbiamo fatto più”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

JUVENTUS FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “Complimenti alla Juve, non ha vinto lo scudetto oggi ma nel suo percorso. Dispiace per il risultato perché noi abbiamo fatto qualcosa in più, con almeno 5 palle nitide nel primo tempo e poi quella di Dabo sul finale”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, Allegri: “Scudetto non semplice. Futuro? C’è un anno”

Juventus-Fiorentina, Montella: “Meritavamo la vittoria”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra: “Ci tenevamo a fare bella figura, peccato per la sconfitta. Quando si perde si è sempre arrabbiati, soprattutto quando si meritava la vittoria”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Fiorentina 2-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Juventus-Fiorentina, Montella: “In Coppa Italia dovremo essere più bravi a concretizzare”

Montella ha infine detto la sua sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia: “Non credo che riusciremo a creare così tante occasioni come oggi, dovremo essere più bravi di stasera nel concretizzare, anche se due legni a portiere battuto non capitano sempre… L’Atalanta all’andata aveva usufruito dello stesso vantaggio di cui usufruiamo noi adesso, di aver giocato prima in campionato. Hanno una rosa abbastanza ampia per sopperire a qualsiasi assenza”.