Ateltico Madrid, Icardi obiettivo di mercato. Occhio anche al Psg

Esultanza Simeone
(Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)

ATLETICO MADRID ICARDI – Sono giorni caldi e importanti per l’Inter, ma anche per il futuro di Mauro Icardi. In casa neroazzurra, oltre all’argomento Champions si parla anche del futuro del proprio ex capitano. Più si avvicina la fine della stagione, più iniziano a scoprirsi le carte in tavola sul futuro del rapporto: nuovo matrimonio o separazione? Sono almeno tre le pretendenti all’ex capitano nerazzurro, ad oggi valutabile circa 70 milioni di euro, ma al momento è più probabile (anche per mancanza di offerte concrete) che l’argentino rimanga a Milano.

leggi anche —> Inter, Zapata sarà il post Icardi?

Atletico Madrid – Icardi: Simeone spinge per l’attaccante argentino

L’Atletico Madrid non si è ancora mosso ufficialmente ma l’interesse di Simeone diventa sempre più concreto anche se la concorrenza non manca.
È il caso del Paris Saint-Germain, che – come riporta La Gazzetta dello Sport – lo avrebbe messo in cima alla lista dei rinforzi per il reparto offensivo. Non una trattativa, non ancora quantomeno, ma l’argentino potrebbe rientrare in uno scambio con Edinson Cavani (anche se a livello di ingaggio ci sarebbe da trovare una quadra, l’uruguaiano guadagna praticamente il doppio di quanto offerto all’interista per il rinnovo mai arrivato: 14,2 milioni di euro netti a stagione) o comunque sostituire il Matador, destinato a lasciare la Tour.
Le carte sul tavolo iniziano a muoversi, e c’è una terza candidata che, a fari spenti, osserva interessata. Parliamo ovviamente della Juventus, un affare che al 23 di aprile sembra molto più che un azzardo ma nel calcio, e nel calciomercato in particolare, due mesi possono cambiare tanto, tutto. Soprattutto se Paulo Dybala si decidesse a lasciare il club bianconero.