Juventus, Neymar è a Torino e i tifosi sognano: il motivo della visita

Juventus, Agnelli attacca Bonucci

JUVENTUS NEYMAR – Solo una suggestione? L’arrivo di Neymar a Torino ha fatto intanto esplodere le voci di mercato.  Lo sbarco all’aeroporto di Caselle del fuoriclasse brasiliano nella pomeriggio del 25 aprile ha scosso l’ambiente juventino. I tifosi sognano un colpo estivo dellaJuventus alla Cristiano Ronaldo, ma la dirigenza bianconera ha già smentito l’ipotesi visto anche il contratto da 37 milioni a stagione del brasiliano. Il motivo della visita porta dunque a motivi commerciali e all’amicizia con Douglas Costa.

leggi anche —> Juventus, Lukaku nel mirino

Juventus, Neymar è arrivato a Torino

Una risposta certa sul motivo della visita di Neymar a Torino non c’è, una toccata e fuga tra un allenamento e l’altro con il Psg in vista della finale di Coppa di Francia contro il Rennes, però l’indiscrezione sul suo arrivo a Caselle ha acceso l’entusiasmo dei tifosi della Juventus. Un sogno che sembra destinato a rimanere tale, con l’ipotesi operazione di mercato già smentita dalla dirigenza bianconera per via di costi difficilmente sostenibili insieme a quelli di CR7.

Si parla dunque di una visita in amicizia a Douglas Costa, ma non mancano i collegamenti commerciali tra la collaborazione con Diesel e il prossimo lancio di un nuovo profumo a Milano, fino a un torneo di Futsal che porta il suo nome che farà tappa in Italia. Niente mercato, questa volta.