Juventus-James Rodriguez: Mendes propone ma Paratici è freddo

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ, c’è freddezza- Una voce di mercato che circola già da qualche mese ma che, secondo quanto trapela dall’Inghilterra, potrebbe rimanere tale. I rumors che vogliono James Rodriguez giocatore della Juventus nella prossima stagione sono destinati a spegnersi: il The Sun infatti rivela come il giocatore sia stato proposto da Jorge Mendes (procuratore di Cancelo e Ronaldo) ai bianconeri, senza però trovare molto favore da parte della dirigenza campione d’Italia. Paratici infatti non sarebbe convinto della convenienza dell’acquisto del colombiano, destinato tra poco più di un mese a tornare al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco.

Mendes dunque non aumenterà il parco dei suoi assistiti in maglia bianconera.

Leggi anche: Juventus, Pjanic incerto sul suo futuro

Juventus James Rodriguez, c’è anche l’Arsenal

James in Baviera ha mostrato solamente in parte la sua classe e non è riuscito a convincere i bavaresi tanto da tenerlo all’Allianz. Il colombiano dunque tornerà al Bernabeu ma solamente di passaggio. Con la Juventus particolarmente fredda sulla pista che porta al numero 10 della Colombia è l’Arsenal che potrebbe spuntarla nella corsa al talento sudamericano.

I Gunners in estate diranno addio a Ramsey (lui sì diretto a Torino) e probabilmente anche ad Ozil, dunque James sarebbe il sostituto più naturale del tedesco ex Real Madrid e Werder Brema. Stando a quanto riporta il tabloid inglese infatti i londinesi a breve presenteranno un’offerta sia al giocatore che al Real Madrid, squadra che non sembra intenzionata a trattenere l’ex Monaco.