Milan, Leonardo verso l’addio. Gazidis con pieni poteri?

Piatek MilanMILAN, LEONARDO IN PARTENZA – Potrebbe concludersi dopo appena una stagione il ritorno di Leonardo come dirigente del Milan. Il brasiliano, che in passato è stato giocatore e allenatore dei rossoneri, secondo gli ultimi rumors è in uscita da Casa Milan. L’ex centrocampista pagherebbe, nella peggiore delle ipotesi, la mancata qualificazione alla Champions League. Ai piani alti della società c’è poco spazio per due figure “ingombranti” come Leonardo e Gazidis, arrivato da pochi mesi in rossonero ma con maggiori aspirazioni rispetto ai compiti attuali.

Elliot vedrebbe di buon occhio questa opzione, opzione che prevederebbe però l’allontanamento di Leonardo. La proprietà infatti avrebbe deciso che sarà Ivan Gazidis l’uomo incaricato di ricostruire non soltanto la società, ma anche la squadra del futuro.

Leggi anche: Donnarumma, offertona PSG

Milan, Leonardo ai saluti

Ancora non si sa se sarà Leonardo ad andarsene oppure toccherà alla proprietà il compito di accompagnare alla porta il brasiliano. Quello che è certo è che a Gazidis spetteranno compiti più “di campo” oltre a quelli prettamente da dirigente. Il nuovo Milan ripartirà dunque dall’ex Arsenal?