Calciomercato sabato 6 luglio: De Ligt-Juve, ci siamo. Inter, ecco Dzeko. Napoli, James Rodriguez ad un passo

De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 6 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi sabato 6 luglio.

JUVENTUS– Vicina la fumata bianca per l’affare De Ligt. Il difensore dell’Ajax sarebbe pronto a vestire bianconero. Accordo totale tra il giocatore e i bianconeri, pochi dettagli per l’accordo tra le due società. 80 milioni la richiesta dell’Ajax, circa 65 milioni l’offerta bianconera.

INTER– Domani Antonio Conte si presenterà in conferenza stampa per presentare l’inizio della nuova stagione interista. Occhio anche al mercato. Quasi fatta per Dzeko: l’attaccante della Roma si trasferirà in nerazzurro per circa 15 milioni di euro. Barella vicinissimo, poi l’affondo per Lukaku.

NAPOLI– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, James Rodriguez sarebbe pronto a vestire la maglia del Napoli in vista della prossima stagione. Accordo ormai totale e operazione che si concretizzerà sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato 6 luglio sabato: Joao Pedro all’Atalanta, Roma su Higuain

ROMA– Come anticipato nella giornata di ieri, Juventus e Roma sarebbero pronte a mettere in atto il potenziale passaggio di Higuain in giallorosso. Ci sarà da convincere il diretto interessato. Fatta anche per Pau Lopez, sarà lui il nuovo portiere giallorosso.

Leggi anche: Calciomercato venerdì 5 luglio: Bennacer-Milan, è fatta. Napoli su Icardi. Higuain apre alla Roma

ATALANTA– Affondo concreto per Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari sarà il nuovo rinforzo offensivo di Gasperini.

CAGLIARI– Per la corsia sinistra arriva Mattiello: accordo totale, atteso il comunicato ufficiale.