Juventus-Inter formazioni UFFICIALI: De Ligt titolare, Perisic in attacco!

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

JUVENTUS INTER FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per l’amichevole di ICC tra Juventus e Inter. Conte e Sarri sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico nerazzurro ha così affermato: ” “Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante”. 

Sarri ha così commentato: “Juve – Inter non è una partita come le altre, ma si affronteranno due squadre che non potranno esprimersi al meglio, per la condizione fisica e visto il tasso di umidità. Cercheremo di dare continuità a quanto fatto a inizio ripresa contro il Tottenham. Nel calcio non si può privilegiare una delle due fasi, quindi lavoriamo molto anche sulla difesa. CR7? Lo utilizzeremo principalmente come attaccante di sinistra, sapendo che ama accentrarsi. Lui deve fare la differenza”.

Juventus Inter formazioni ufficiali ICC: Ronaldo largo a sinistra

Juve (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.
A disp.: Buffon, Pinsoglio, Loria, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto, Emre Can, Kastanos, Touré, Muratore, Mandzukic, Fredriksen, Mavididi, Matheus Pereira. All.: Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.
A disp.: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Ntube, Ranocchia, Pirola, Agoume, Barella, Borja Valero, Joao Mario, Colidio, Longo, Vergani. All.: Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love this feeling ⚽💪🏼 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: