Juventus-Torino, è già clima derby: tripla novità per Sarri, riecco Higuain. Mazzarri sulla graticola!

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Pochi giorni al calcio d’inizio della sfida valida per la 12^ giornata di Serie A. Torino-Juventus, derby della Mole in scena sabato alle ore 20:45. Qualche novità per Sarri, il quale potrà contare sul recupero di Higuain dal primo minuto. L’attaccante argentino ha totalmente smaltito il taglio in fronte rimediato nel match contro il Lecce.

Pronto da primo minuto anche il ritorno di De Ligt, mentre resta da valutare il ruolo di trequartista. Ballottaggio Bernardeschi-Ramsey, con il primo leggermente favorito sul secondo. Dybala potrebbe osservare un turno di riposo. Higuain titolare al fianco di Ronaldo. A centrocampo Pjanic resta in dubbio, pronto Bentacur in posizione di regista.

Come accennato, situazione delicata in casa granata. Mazzarri sarà chiamato alla prova del nove per cercare di rimanere ancorato alla panchina del Torino. Urbano Cairo ha confermato la massima fiducia nel suo attuale tecnico, ma l’esito del derby potrebbe regalare importanti novità a riguardo. Intriga la soluzione Gattuso.

Leggi anche: Milan-SPAL, probabili formazioni: Pioli si affida a Piatek dal 1′, ospiti con Paloschi

Torino Juventus probabili formazioni: le mosse di Mazzarri e Sarri in vista del derby

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Belotti, Zaza.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo