Napoli-Salisburgo, probabili formazioni: c’è Elmas, Martens-Milik dal 1′

Arsenal Napoli probabili formazioni
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI SALISBURGO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il parziale sfogo in conferenza stampa, Carlo Ancelotti si prepara alla sfida di questa sera contro il Salisburgo. Squadra in ritiro dopo il ko contro la Roma, ma la sensazione è che in casa Napoli la volontà sia quella di mettere il punto esclamativo sulla qualificazione ai prossimi ottavi di finale. Azzurri al comando della classifica, ma sarà fondamentale battere il Salisburgo per staccare il pass virtuale verso la qualificazione.

Ancelotti confermerà il solito 4-4-2, con Elmas pronto a scendere in campo dal 1′ al posto di Callejon. Fascia sinistra affidata ad Insigne, con Fabian Ruizi e Zielinski al centro. In attacco spazio a Mertens-Milik con Lozano e Llorente in panchina pronti a subentrare a gara in corso. Napoli chiamato alla prova del nove, calcio d’inizio ore 21:00.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Inter, probabil formazioni: out Sensi, Vecino dal 1′

Napoli Salisburgo probabili formazioni: ancora Milik-Mertens

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore: Marsch

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪GOOOOL!! #Milik FORZA RAGAZZI!
⚽️ ‬#RomaNapoli‪ 2-1‬ ‪🇮🇹 @SerieA ‬ ‪💙 #ForzaNapoliSempre‬

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: