Mercato Juventus, spunta la suggestione Allan: idea Rakitic sempre viva

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo su una nuova mezz’ala di centrocampo. Caccia ad un centrocampista completo, capace di attaccante, ma anche di ricoprire al meglio la fase difensiva. Rakitic resta l’obiettivo e pista più percorribile, ma attenzione alla nuova suggestione Allan.

I bianconeri potrebbero approfittare degli attuali malumori interni in casa partenopea. Sul centrocampista brasiliano restano forti anche gli interessi di PSG e Inter. Occhio al piano di Paratici, il quale potrebbe decidere di accantonare Rakitic per puntare forte sul brasiliano. Centrocampista completo, capace di spezzare la manovra avversaria, ma con ottime doti di palleggio.

Leggi anche: Napoli, infortunio Milik: niente Nazionale, i possibili tempi di recupero

Mercato Juventus, 4 cessioni a gennaio: Mandzukic verso lo United

Non solo acquisti, la Juventus sembrerebbe esser pronta ad afferrare concretamente il capitolo cessioni. Certo l’addio di Mandzukic, ormai sempre più vicino allo United e pronto ad allenarsi già dalle prossime settimane con il club inglese.

Verso l’addio anche Emre Can, Perin, De Sciglio e Pjaca. Il primo potrebbe strizzare l’occhio al Barcellona o al PSG. Il secondo potrebbe riaprire il discorso con il Benfica interrotto in estate, mentre De Sciglio piace al PSG, mentre Pjaca potrebbe esser ceduto in prestito per ritrovare la forma fisica migliore dopo i tanti infortuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *