Calciomercato 23 dicembre: il Milan non molla Ibrahimovic. Scambio Politano-Llorente, si può fare

(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)

CALCIOMERCATO 23 DICEMBRE- Archiviata la prima parte di stagione, il mercato si prepara ad entrare nel vivo in vista dell’imminente sessione di gennaio. Affari, trattative e nuovi scenari.

JUVENTUS– Ormai certo l’addio di Mandzukic. Manca solamente l’ufficialità del suo passaggio in Qatar. La Juventus riceverà circa 5,5 milioni di euro. Caccia anche ad un nuova mezz’ala con possibile addio di Emre Can, il quale piace particolarmente al PSG.

MILAN– Prima parte di stagione deludente per i rossoneri con occhi puntati sul mercato. Ibrahimovic resta il primo obiettivo di gennaio, ma serviranno 3 milioni di euro per convincere lo svedese a dire sì. Caccia anche a Todibo, con il centrale del Barcellona possibile rinforzo difensivo.

Leggi anche:Pagelle e Highlights 17^ giornata: Sassuolo-Napoli 1-2, successo last minute. Atalanta-Milan 5-0, sciagura rossonera. Parma-Brescia, 1-1: Grassi riagguanta Balotelli. Inter-Genoa 4-0, super Lukaku!

Calciomercato 23 dicembre: scambio Politano-Llorente, si può

INTER– Possibile scambio con il Napoli sull’asse Politano-Lorente. L’esterno ex Sassuolo potrebbe dire sì alla corte di Gattuso. Llorente piace particolarmente a Conte, suo ex pupillo.

NAPOLI– Non solo scambio Politano-Llorente, i partenopei proveranno l’assalto anche ad un nuovo regista. Torreira il primo obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronto per la partita di domani 💪🏻#WorkOut #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Fernando Llorente (@llorente_fer) in data: